L’Hotel Centrale di San Benedetto del Tronto, inizialmente denominato Pensione Centrale, è nato negli anni 60 come pensione; ha scelto la formula Bed & Breakfast dando così piena libertà al cliente rendendolo protagonista del suo soggiorno.
Di recente ristrutturazione, l’albergo dispone di camere dotate di tutti i comfort necessari per trascorrere una piacevole permanenza.
Situato in pieno centro a 20 metri dall’isola pedonale – Viale Secondo Moretti (zona animata da numerosi negozi, bar, ristoranti, pizzerie, edicole) e 300 metri dalla stazione, dà la possibilità di raggiungere comodamente il mare effettuando una gradevole passeggiata attraverso il viale della riviera delle palme tra pinete, campi da tennis, parco giochi.
A soli 20 km è possibile visitare le bellezze culturali del centro storico di Ascoli Piceno ed effettuare tanti altri itinerari nell’entroterra picena alla scoperta di castelli e borghi medioevali, gustare i prodotti tipici gastro-enologici attraverso le numerose sagre estive.
L’Hotel Centrale offre un ottimo servizio di camera e prima colazione avendo la possibilità di usufruire di servizi convenzionati per pranzo e cena, il tutto a prezzi modici.